Torna alla homepage






Frutta, marmellate e ortaggi


Frutta e marmellate
Il frutteto aziendale offre le risorse per la produzione delle marmellate aziendali.
Mele, pere, albicocche, fichi, pesche, mele cotogne, ciliegie, visciole, mandorle, nocciole, noci, more sono solo parte della frutta prodotta da mangiare fresca o accompagnata con il pane preparato in azienda durante la colazione in agriturismo.

Ortaggi
Circa 1000 mq di orto  su due livelli, che offrono una varietà di prodotti utilizzati non solo all’interno del ristorante ma anche durante gli aperitivi e la colazione.

.


Confezioni regalo
Per chi volesse regalare i nostri prodotti, è possibile acquistare le nostre confezioni regalo direttamente in azienda o tramite mail.  Confezioni diverse da realizzare con i prodotti che si desidera, vino, olio, marmellate, riduzione di vino etc.


Accanto alla principale attività vitivinicola, l’azienda offre una gamma di prodotti correlati.
Il desiderio è quella di proporre un’azienda multifunzionale il più possibile auto- sufficiente che offra al visitatore dell’agriturismo o della cantina la possibilità di immergersi nei sapori e nei profumi  del Trenta Querce.
L’azienda segue il disciplinare legato alle misure agro-ambientali rispettando quindi, in tutte le sue produzioni, un regime di coltivazione a basso impatto ambientale.  Vengono infatti limitati e controllati l’uso dei diserbi così come di antiparassitari e insetticidi.