Torna alla homepage






Mangiare e bere

Ristorante vegetariano
Lo sapevate che mangiare vegetariano non toglie niente al gusto?
Vi proponiamo una cucina pensata per esaltare al massimo le materie prime.
Il nostro pane preparato con lievito madre e farine di grani antichi provenienti da aziende biologiche,così come la pasta fatta in casa.
La nostra selezione di prodotti scelti da piccole aziende locali ed in funzione della stagionalità.
I nostri piatti semplici, sani ma ricercati vi daranno modo di scoprire nuovi sapori.



Aperitivo degustazione
Un bicchiere di vino e una selezione di "sfizi del casale", prodotti giornalmente dalla nostra cucina - 14 euro a persona.

I nostri servizi per i vostri pasti
L’azienda mette a disposizione degli ospiti:
- un’ampia area barbecue dove poter cucinare autonomamente;
- la possibilità di usufruire di produzioni provenienti dalla stessa azienda;
- prodotti locali a Km 0
In particolare, in funzione delle stagioni,  è possibile acquistare oltre al vino e all’olio, i prodotti dell’orto aziendale. Sono infatti disponibili cassette di verdura mista in due formati:
cassetta da 3 kg al costo di 8 euro
cassetta da 5 Kg al costo di 12 euro

.

La cucina


Livia Zambon
"Venti anni di passione attraverso laboratori di cucina, stage e ristoranti tra Roma e Parigi con un unico filo conduttore: l'amore per il cibo.Questa continua ricerca mi ha consentito di arricchire il mio bagaglio di professionalità e umanità. Cucinare per me significa esprimere l'amore e l'attenzione verso le persone, scegliendo la qualità che il territorio offre. Semplicità, salute e gusto, sono gli ingredienti della mia cucina."



Roberto Messina
""Da anni indirizzo la mia attenzione al tema della sostenibilità. Nella mia lunga ricerca ho capito che più di ogni grande azione, ciò che può fare realmente la differenza nel nostro rapporto con l'ambiente sono i piccoli gesti quotidiani. E cosa facciamo con quotidiana regolarità se non mangiare? Mangiare sano, mangiare locale, mangiare di stagione, sono abitudini che oltre a far bene alla salute, riducono i consumi, le emissioni e in generale migliorano l'impatto ambientale. In questa mia missione di far mangiare bene metterò tutto ciò che ho imparato in anni di lavoro nella ristorazione sia come cameriere che come aiuto cuoco, ma in mio aiuto verranno anche gli studi di biologia, che mi hanno lasciato uno sguardo attento e consapevole verso ciò che vuol dire nutrirsi e interagire con l'ambiente naturale."